SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Eseguiamo l’inscatolamento e la spedizione con la massima cura e celerità, ma se qualcosa dovesse andare storto, non preoccuparti, siamo qui per risolvere ogni problema del tuo acquisto. Qui sotto troverai la procedura che seguiremo. Per noi sei importante e sicuramente riusciremo ad accontentarti!

Gli Ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì. Gli Ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.

Salvo quanto diversamente disposto nel Modulo d’Ordine, Vinital.it eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati dal Cliente, a mezzo corriere, all’indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 24 ore lavorative dall’avvenuta accettazione dell’Ordine.

La consegna avviene non oltre 30 giorni dall’avvenuta accettazione dell’Ordine.

Vinital.it non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’Ordine nei tempi previsti dal Contratto.

Qualora i prodotti acquistati dovessero essere consegnati al di fuori del territorio nazionale, il Cliente è responsabile del pagamento di qualsivoglia onere e tassa di importazione, nonché degli eventuali dazi e diritti doganali previsti dalla normativa vigente nel territorio di destinazione dei prodotti.

Il corriere è responsabile della consegna. Vinital.it si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti.

Eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti, ovvero la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere attraverso specifica indicazione sul documento di consegna.*

Con la sottoscrizione del documento di consegna e in assenza delle suddette contestazioni, il Cliente attesta la reale integrità materiale dei prodotti e la conformità della consegna.

*Devono essere segnalati, a mezzo e-mail, al Venditore entro 8 giorni dalla consegna, allegando la fattura (se emessa) e l’esemplare, di spettanza del Cliente, della lettera di vettura del corriere.